IBM ha incluso l’Università di Pisa nel programma di accesso al proprio software al personale docente e agli stutenti dell’Ateneo.
IBM concede l’accesso ai servizi da parte dell’Università di Pisa senza alcun rapporto contrattuale e a titolo non oneroso. L’Ateneo non è quindi in grado di garantire in alcun modo il livello di servizio erogato, né la sua durata.
Accesso al servizio
Per accedere al servizio accedere all’indirizzo
e registrarsi utilizzando l’email dell’università (che termina per @unipi.it). Per attivare l’account è necessario seguire il link ricevuto tramite e-mail all’indirizzo utilizzato per la registrazione.
N.B.: Ci risultano problemi di ricezione del link di attivazione per gli indirizzi @studenti.unipi.it, abbiamo aperto una richiesta di supporto.
Termini d’uso e durata del servizio
I termini di uso del servizio sono definiti dai termini di uso delle Credenziali di Ateneo e del servizio di IBM come indicato sul sito in calce a ciascun prodotto.
Il servizio è fornito da IBM, in caso di cessazione del servizio gli utenti saranno avvisati con almeno 3 mesi di anticipo.