Per ricevere assistenza per i pc, gli utenti dell’Amministrazione centrale possono usare i modi elencati in seguito. Gli studenti devono invece fare riferimento ai Poli informatici dei loro dipartimenti.
Se lavori in Amministrazione centrale puoi:
- Scrivere una mail a poloadm@adm.unipi.it
- Usare il canale Teams del Polo dell’Amministrazione Centrale. Il riferimento si trova nella pagina dedicata al supporto tecnico per la didattica e il lavoro a distanza.
- Solo nel caso non sia possibile usare le suddette modalità, contattare i seguenti riferimenti:
- Caputo Loredana
telefono: 0502212665 (interno: 22665) - Sbriccoli Sandro
telefono: 0502212176 (interno: 22176) - Bucci Anna
telefono: 0502212049 (interno: 22049)
- Caputo Loredana
Nella richiesta di assistenza occorre specificare:
- Natura del problema
- Descrizione del guasto
- Numero di contatto telefonico e orari di disponibilità
Successivamente alla richiesta, al fine di diminuire i tempi di attesa, in particolare per le sedi distaccate dell’Amministrazione centrale, i tecnici potranno intervenire tramite assistenza remota, per la quale l’utente dovrà scaricare il client TeamViewer disponibile, in sicurezza, all’indirizzo get.teamviewer.com/7kqkzn7